16 Mag Katarína Dudžáková
Alla luce delle innumerevoli sfide sociali e ambientali che la nostra società si trova ad affrontare, Katarina crede che l’imprenditoria sociale sia diventata l’unico modo in cui possiamo pensare oggi al business.
Dopo aver terminato il Master di imprenditorialità strategica alla Rotterdam School of Management, ha iniziato come un business developer presso Enviu dove ha la possibilità di concretizzare la sua passione per l’imprenditorialità sociale e “fare la differenza”.
Coinvolta in più progetti, ha “vissuto” le varie fasi del processo Enviu, che vanno dalla co-creazione allo sviluppo di business.
Data la sua formazione aziendale, Katarina ha dimostrato una grande forza nell’applicare capacità imprenditoriali in un contesto sociale. Inoltre di sua iniziativa co-organizza eventi e workshop legati a cause di cui è appassionata. Ciò che maggiormente la appassiona è aiutare le persone a scoprire il loro vero potenziale.
Dedica il suo tempo libero ad un blog ha recentemente avviato con il suo team e che ha l’ambizione di ispirare la gioventù urbana con potenti storie di giovani innovatori sociali provenienti da tutto il mondo e una serie di consigli pratici su come vivere in modo più consapevole e sostenibile.